Danzatore e coreografo con un percorso particolare, inizia la danza in Italia, mentre pratica il calcio, che gli darà il gusto dello sforzo, l’impegno nel movimento e lo spirito di squadra. Parallelamente lavora in fabbrica dove il suo desiderio di diventare ballerino professionista viene confermato giorno dopo giorno. Nel 1998, decide di abbandonare tutto per andare in Francia. Si forma con Anne-Marie Porras e incontra vari coreografi. Come ballerino e performer, lavora per diverse compagnie come Anne-Marie Porras, Salia Sanou, Yann Lheureux e le società Gambit, Tango Sumo , compagnia “Act 2” (Catherine Dreyfuss) . Queste esperienze in teatri, spazi urbani e luoghi insoliti sono stati formativi e hanno suscitato la sua curiosità per la creazione. Sensibile ai vari modi di considerare il movimento, la messa in scena e l’uso dello spazio, sviluppa il suo universo. La coreografia diventa quindi un’esigenza.
Nel 2014 firma la sua prima creazione con la sua compagnia 19.75 Cdlm prod “M”, 1 poi 2 poi 3 … partecipando all’apertura del Festival di Bolzano 2015.
Come educatore, insegna danza in centri di formazione EPSE (Montpellier) e The Termitière (Ouagadougou) nel contesto delle missioni scolastiche, ed in stage internazionali (Danza Bolzano, Italia). La sua passione lo ha portato anche all’opera e al cinema.